Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Don Baldo Reina nominato vescovo ausiliario di Roma

Don Baldo Reina nominato vescovo ausiliario di Roma


L’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro,  ha convocato la Chiesa Agrigentina oggi , alle ore 11.45 nella Sala Chiaramontana del Seminario Arcivescovile di Agrigento per importanti comunicazioni. Anche i giornalisti sono stati invitati a partecipare e questo dà il segno della rilevante comunicazione che, da indiscrezioni trapelate, dovrebbe riguardare la nomina di don Baldo Reina a vescovo ausiliario della diocesi di Roma.

Reina, per lunghi anni rettore del seminario arcivescovile di Agrigento e punto di riferimento nella diocesi e per tanti fedeli, aveva lasciato la nostra città nel maggio scorso per trasferirsi a Roma e prestare servizio nella Congregazione per il Clero.

Adesso il nuovo e prestigioso incarico che tra poco verrà ufficialmente comunicato da mons. Alessandro Damiano alla comunità agrigentina.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=149236

Scritto da su mag 27 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes