Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Sopralluogo sulla Palermo-Agrigento, i lavori proseguono ancora nessuna certezza sui tempi di completamento dell’opera

Sopralluogo sulla Palermo-Agrigento, i lavori proseguono ancora nessuna certezza sui tempi di completamento dell’opera

ss.189
Oggi è stata un’altra giornata di sopralluoghi sui cantieri della SS 640 e quelli della Palermo – Agrigento. Nonostante i rallentamenti dovuti al caro materiali, i lavori proseguono e presto potremo consegnare altri nuovi km di strade ai siciliani.
Il monitoraggio dei cantieri è fondamentale affinché i lavori producano sempre più risultati tangibili. Per quanto riguarda la Palermo – Agrigento è importante ricordare che quando arrivai al Ministero i lavori erano totalmente fermi. I risultati raggiunti fino ad oggi sono frutto di un impegno corale che ripagano degli enormi sacrifici che abbiamo affrontato. Ricordo la derisione di qualche buontempone politico che non credeva che si potesse fare tutto ciò.
Questo che vedete in foto, nello specifico, è uno dei futuri svincoli di questa nuova strada statale. Insieme ai vertici di Anas Sicilia e CMC abbiamo fatto il punto della situazione e ci siamo confrontati sul cronoprogramma con l’obiettivo di rispettare i tempi già fissati e definiti negli ultimi incontri.
Stiamo lavorando senza sosta affinché entro l’estate siano eliminati gli ultimi semafori rimasti, non scordate che ce n’erano ben 14 quando i lavori cominciarono. Non possiamo permetterci altri stop ed è per questo che continuo a venire sul posto per far sentire la presenza mia e del Governo nazionale, così da richiamare tutti alle responsabilità. Impegno e collaborazione di tutti sono elementi imprescindibili per raggiungere i risultati che vogliamo.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=150146

Scritto da su giu 22 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes