Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » L’Assessore Marco Vullo : “Inaugurazione parco giochi a Giardina Gallotti, un’altra risposta concreta per una frazione importante della nostra città”

L’Assessore Marco Vullo : “Inaugurazione parco giochi a Giardina Gallotti, un’altra risposta concreta per una frazione importante della nostra città”

wpid-wp-1658394067584.jpg

giardina gallotti parco

L’Assessore ai quartieri Marco Vullo del Comune di Agrigento, dopo l’inaugurazione di ieri pomeriggio del centro polivalente della ridente frazione di Giardina Gallotti esprime vivo compiacimento per questa struttura moderna, funzionale e di aggregazione per i bambini e la comunità.

Il Sindaco e l’amministrazione Miccichè da subito hanno lavorato in una direzione univoca eliminare il gap tra il centro e le frazioni , oggi con questa nuova struttura si continua il lavoro di coesione per una Agrigento che si proietta alle nuove sfide che ci aspettano dal miglioramento dei servizi avendo chiara una cosa: tutta la città senza questa dicotomia centro-periferia e viceversa , l’obiettivo è Agrigento nell’interezza senza trattini o frazioni .

“ Ancora una volta il lavoro paga e seguendo i bandi arrivano le fonti di finanziamento per poter programmare e realizzare opere di lunga durata che sicuramente sono essenziali per migliorare gli standard di vita di Agrigento e delle frazioni,vedi questa volta Giardina che abbiamo sempre considerato con gli altri quartieri primari per lo sviluppo omogeneo della città .

Una struttura non solo sportiva ma che apre definitivamente Giardina come punto di incontro sociale, educativo e agonistico che ha visto e vedrà coinvolte famiglie, la chiesa , le associazioni e soprattutto i bambini che hanno a disposizione  uno spazio omnicomprensivo: dai campetti , ai giochini e alla libera attività sportiva e ricreativa che farà crescere sempre più sane le nuove generazioni.

Un plauso di cuore a tutta la comunità, al collega Assessore al ramo Principato, al  Rup, all’ufficio tecnico che hanno creduto fortemente nel progetto e che oggi è una splendida realtà.

Posso annunciare che in cantiere anche per le altre frazioni questa linea di demarcazione è segnata e ci saranno altre belle iniziative,Agrigento è sempre più un unicum e recuperare e realizzare nuove aree sociali è la risposta più adeguata per una città che vuole uscire dalle solite polemiche che non giovano a nessuno.” 

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=151203

Scritto da su lug 21 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes