Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA » UFFICIALE| Gran colpo di mercato dell’Akragas

UFFICIALE| Gran colpo di mercato dell’Akragas

UFFICIALE| Gran colpo di mercato dell’Akragas

 |UFFICIALE| Gran colpo di mercato dell’Akragas ⚪️

 Ingaggiato il difensore argentino Juan Manuel Barrera, ex Martina Franca ✍

✅ La Società annuncia di aver perfezionato l’ingaggio dell’esperto difensore centrale di nazionalità Argentina, Juan Manuel Barrera, classe 1991, lo scorso anno in forza al Martina Calcio, squadra che ha battuto proprio l’Akragas nella finale nazionale playoff per la promozione in Serie D. Al Martina ha disputato due stagioni di spessore, risultando sempre uno dei migliori difensori della categoria, con un ottimo fiuto del gol (ha segnato anche contro l’Akragas)

 Prima di approdare in Italia, ha indossato le maglie dell’Asociación Atlética Huracán Las Heras, dell’Independiente Rivadavia, del Gutiérrez Sport Club, del Club Atlético Unión e del CD Godoy Cruz Antonio Tomba, tutti club argentini. Juan Manuel Barrera, che può ricoprire anche i ruoli di terzino destro e sinistro, è senza dubbio un gran colpo di mercato del Direttore Sportivo, Ernesto Russello.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=151257

Scritto da su lug 23 2022. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes