Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, POLITICA » Ad Agrigento inaugurato l’Ambulatorio veterinario comunale [foto e video interviste]

Ad Agrigento inaugurato l’Ambulatorio veterinario comunale [foto e video interviste]

Inaugurato oggi alle ore 10.00 l’ambulatorio veterinario comunale in c/da Consolida.
“Un’ importante traguardo che mira attraverso le sterilizzazioni dei cani e dei gatti a ridurre il diffuso fenomeno del randagismo”, spiega l’assessore Roberta Lala che ha lavorato personalmente alla realizzazione dell’ambulatorio.
Si tratta di un progetto che l’attuale Sindaco Franco Miccichè, aveva tenuto in considerazione quando ricopriva la carica assessoriale con il sindaco pro tempore Firetto, ma dopo le due dimissioni il progetto rimase fermo; adesso tutto è pronto per essere consegnato alla comunità.
“Ho ripreso il progetto e non appena mi sono insediato con la mia giunta ho affidato subito il lavoro all’assessore Lala che ha portato a termine egregiamente questo risultato, con l’obiettivo di ridurre il randagismo”, dichiara il sindaco Miccichè.
interviste al Sindaco Miccichè e all’Assessore Lala

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=151633

Scritto da su ago 3 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes