Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Grave perdita per la politica regionale è mancato il Presidente della commissione Bilancio On.Riccardo Savona

Grave perdita per la politica regionale è mancato il Presidente della commissione Bilancio On.Riccardo Savona

Riccardo-Savona presidente

Una grave perdita per la politica regionale , la notizia è arrivata nella tarda mattinata di oggi, se n’è andato il parlamentare e Presidente della Commissione Bilancio l’On. Riccardo Savona di Forza Italia .

Il parlamentare era ricoverato da tempo all’Ismett dove si sono radunati amici e familiari, nel giorno che di fatto l’Ars chiude i battenti e la legislatura a causa delle dimissioni di Musumeci.

Riccardo Savona, parlamentare da cinque legislature ha rappresentato sempre un punto di riferimento per le capacità politiche e la profonda conoscenza dei regolamenti e dei tecnicismi contabili e finanziari e una guida per i tanti parlamentari alle prime armi nel complesso meccanismo legislativo di Palazzo dei Normanni.

Infatti è stato più volte Presidente della seconda commissione parlamentare Bilancio e protagonista degli ultimi 20 anni della politica regionale sempre con un occhio rivolto ai cambiamenti generazionali.

La redazione si stringe nei confronti della moglie Cristina e dei figli, nel ricordare un testimone autentico e un uomo e un politico di grande tempra sempre presente nelle problematiche sociali ed economiche dei siciliani che ha fatto dell’ascolto e della concretezza il background del suo operare in politica.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=151706

Scritto da su ago 5 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes