Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Toto’ Fanara: “ Risultato personale e della Democrazia Cristiana ad Agrigento strepitoso. E’ tornata la politica al servizio dei cittadini”  

Toto’ Fanara: “ Risultato personale e della Democrazia Cristiana ad Agrigento strepitoso. E’ tornata la politica al servizio dei cittadini”  

 

wpid-wp-1664359390520.jpg

Salvatore Fanara, candidato nella nuova Democrazia Cristiana alle regionali nel collegio agrigentino commenta il grandissimo risultato elettorale del partito sia a livello provinciale, più del 12% e i 6.229 personali che rappresentano un punto di partenza che mi riempiono di responsabilità.

“Non posso che essere felice del risultato ottenuto, la Democrazia Cristiana è tornata e adesso i numeri ci danno ragione, quasi il 7% a livello regionale , eleggiamo parlamentari a Palermo, Catania, Ragusa e Agrigento, siamo una forza politica rappresentativa in tutta la Sicilia.

In merito alla mia campagna elettorale ,organizzata in 40 giorni un grazie di cuore a tutti i giovani, donne e cittadini che hanno creduto in questo progetto e nella mia forza innovativa e propulsiva che si è riverberata con un consenso straordinario che forse nessuno nel partito si aspettava.

I favaresi che ringrazio indistintamente mi hanno tributato un consenso eccezionale sfiorando i 4 mila voti e un po’ in tutta la provincia sono stato presente e per un ragazzo di 32 anni che era alla prima esperienza regionale è con grande attestato di stima.

Essere al governo regionale con il Presidente Schifani e avere una nostra rappresentanza nell’esecutivo favorirà un maggiore intervento sulla provincia agrigentina.

Io sono pronto a continuare l’impegno per Agrigento e la provincia con l’entusiasmo e la voglia di fare che non mi manca e posso dire di avere trovato nella Democrazia Cristiana il partito giusto che possa coniugare i valori e i progetti politici e sociali del popolo siciliano.”

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=153301

Scritto da su set 28 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

2 Commenti per “Toto’ Fanara: “ Risultato personale e della Democrazia Cristiana ad Agrigento strepitoso. E’ tornata la politica al servizio dei cittadini”  ”

  1. Giuseppe La Gaipa

    Sei stato semplicente straordinario, non ti lascerò camminare da solo… avrei sempre tutto il mio appoggio, complimenti del risultato. Hai già una forte base per fare una rapida scalata e convincere quelli che per qualche motivo non ti hanno votato, ancora tantissimi auguri ciao TOTÒ

  2. Avrei potuto aiutarti di più ma con due candidati di una certa consistenza politica (uno era il Sindaco) abbiamo raccolto poco. Alla prossima ci armeremo bene

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes