Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA » Calcio, finisce a reti bianche il match d’andata degli ottavi di Coppa Italia tra Nissa e Akragas.

Calcio, finisce a reti bianche il match d’andata degli ottavi di Coppa Italia tra Nissa e Akragas.

Finisce in parità, senza gol, Nissa – Akragas, gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Buona prestazione della squadra di mister Nicolò Terranova sul campo in terra battuta dello stadio “Palmintelli” di Caltanissetta. Nel primo tempo l’undici akragantino ha sfiorato più volte il gol del vantaggio con Mansour, Pavisich e Baio. La Nissa non ha mai tirato in porta. Nella ripresa i padroni di casa hanno provato ad alzare il baricentro, ma senza mai impensierire Elezaj. Una sola parata per il portiere akragantino su punizione potente di Azzara. La squadra di Terranova è andata vicina al gol a metà del secondo tempo con un tiro al volo di Mansour, terminato fuori di pochissimo. Il match di ritorno è in programma mercoledì 12 ottobre, allo stadio Esseneto di Agrigento.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=153342

Scritto da su set 29 2022. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes