Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Il ritratto di Chiara Ferragni del favarese Vincenzo Sorce -6 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI.

Il ritratto di Chiara Ferragni del favarese Vincenzo Sorce -6 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI.

wpid-wp-1674773493001.jpg

 

Il ritratto iperrealista realizzato dal favarese Vincenzo Sorce,che può sembrare una foto, ha incuriosito molte persone, soprattutto la stessa Chiara Ferragni , che ha duettato su tik tok un video di quest’opera totalizzando 6 milioni di visualizzazioni. L’autore dell’opera è Vincenzo Sorce, un ragazzo di 19 anni residente a Favara. L’idea di realizzare il ritratto della famosa influencer ebbe inizio quando il giovane aveva 13 anni, guardando suo padre, che ha sempre disegnato, scoprì che raffigurando personaggi che fossero legati alle sue passioni, avrebbe potuto imitare la bravura di suo padre. In sei anni il ragazzo, grazie alle condivisioni, ha raggiunto 300.000 followers su instagram e 260.000 su tik tok ed è riuscito a vendere più di 30 disegni in Italia, parte dell’Europa e anche negli Stati Uniti d’America. Vincenzo realizza ritratti di personaggi i cui volti lo ispirano e, come lui stesso dichiara: “Ogni volto ha una storia da raccontare”

Francesca Bonfiglio

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=155217

Scritto da su gen 26 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes