Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Un giovane agrigentino assolto da stalking, maltrattamenti e molestie

Un giovane agrigentino assolto da stalking, maltrattamenti e molestie

 

Avvocato Annalisa Russello

Un giovane agrigentino di 27 anni G.C. è stato assolto dalle accuse di stalking, maltrattamenti e molestie nei confronti della ex convivente.

Lo stesso agrigentino è stato assolto dal 612  secondo comma per il reato di minacce nei confronti dell’ex convivente dalla quale ha avuto un figlio per intervenuta remissione della querela.

Invece viene assolto completamente per le condotte successive al giugno 2022 in ordine alle quali dopo l’avvenuta scarcerazione, la ex convivente ha presentato altre denunce per stalking e maltrattamenti . Ed anche in questo caso il ventisettenne agrigentino è stato assolto perchè i fatti non costituiscono reato.

G.C. ha subito tre aggravamenti di misura a seguito delle denunce presentate ( un divieto di avvicinamento, arresti domiciliari e otto mesi di carcerazione presso il carcere di Sciacca), oggi era sottoposto al divieto di avvicinamento però di fatto è stata dichiarata l’inefficacia della misura applicata ed è stato nuovamente assolto.

La sentenza è stata emessa dal Giudice Veneziano, l’agrigentino è stato difeso dall’Avvocato Annalisa Russello del foro di Agrigento.

 

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=155440

Scritto da su mar 5 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2023 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes