Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Viabilità: entro il 3 aprile le offerte per la manutenzione della SP n. 71-B Cavaleri Magazzeni.

Viabilità: entro il 3 aprile le offerte per la manutenzione della SP n. 71-B Cavaleri Magazzeni.

 

sicilialive24.it

sicilialive24.it

 

E’ pubblicato sulla home page del Libero Consorzio Comunale di Agrigento il bando di gara relativo all’accordo quadro annuale con un solo operatore economico per l’affidamento dei lavori di eliminazione delle condizioni di pericolo e messa in sicurezza della Strada Provinciale n. 71-tratto B “Cavaleri-Magazzeni”. Si tratta di un appalto dell’importo complessivo di 991.500,00 euro, compresi 29.745,00 euro per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), interamente finanziati con decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

La gara sarà effettuata tramite procedura aperta e in modalità integralmente telematica, e le offerte dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il portale appalti del Libero Consorzio entro le ore 12:00 del prossimo 4 aprile 2023. L’apertura delle offerte è previste per il successivo 4 aprile alle ore 8.30 nella sala dell’Ufficio Contratti e Gare (via Acrone n. 27 – Agrigento).

Per informazioni e modalità di presentazione delle offerte basta collegarsi al link:

http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14811

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=155541

Scritto da su mar 17 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes