Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Ripristinata l’assistenza sanitaria alla casa circondariale “Di Lorenzo”, Farruggia (CIsl Fp): “Frutto di un lavoro congiunto”

Ripristinata l’assistenza sanitaria alla casa circondariale “Di Lorenzo”, Farruggia (CIsl Fp): “Frutto di un lavoro congiunto”

cisl

La casa circondariale “Di Lorenzo” di contrada Petrusa potrà adesso godere di un’assistenza sanitaria idonea  e rispettosa dei livelli essenziali di assistenza per le persone recluse.
Un risultato che arriva grazie alle segnalazioni della Cisl Fp e in particolare del coordinatore Territoriale della Sanità pubblica, Alessandro Farruggia e alla piena disponibilità del commissario straordinario Mario Zappia, oltre che del nuovo coordinatore dello staff della Direzione strategica Asp 1 di Agrigento, Adriano Cracò.

“Siamo soddisfatti di questo risultato ottenuto e per altri obiettivi condivisi con il management che sono ancora in fase di definizione – commenta Farruggia – nel solo scopo di migliorare sempre di più una situazione sanitaria territoriale che è per certi versi disastrosa ma che è stata in larga parte ereditata dal passato. Quanto avvenuto alla casa circondariale ‘Di Lorenzo’ è la dimostrazione che quando si fa sindacato in modo concreto, con proposte che mirino unicamente all’interesse collettivo e rispettano le normative, si possono ottenere risultati a vantaggio dei cittadini e dei lavoratori”.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=155589

Scritto da su mar 21 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes