Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » L’Akragas vince il derby con il Canicattì 2 a 1 e respira

L’Akragas vince il derby con il Canicattì 2 a 1 e respira

 

sicilialive24.it

sicilialive24.it

L’Akragas torna alla vittoria dopo un periodo non proprio felice. Oggi la squadra di Coppa si è imposta 2 a 1 grazie ai goal di Llma e Trombino nella ripresa che hanno dato ossigeno alla classifica, Sidibe per i biancorossi canicattinesi la rete della bandiera.

La partita è stata condizionata dal gioco falloso, l’espulsione di Viglianisi ha complicato le cose per la squadra ospite.

Nella ripresa è salita in cattedra l’Akragas che con un goal da fuori di Llma , oggi tra i migliori in campo e poi con Trombino ha messo al sicuro il risultato.

Poi il Canicattì è rimasto in 8 per le espulsioni di Camara e Tedesco ma sono riusciti lo stesso a segnare il gol a 4 minuti dalla fine con Sidibe.

L’Akragas supera il Canicattì e adesso può respirare a 15 punti in vista della trasferta nell’infrasettimanale a Locri finora relegata agli ultimi posti della classifica.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=156936

Scritto da su ott 29 2023. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes