Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Csle, richiesta di erogazione dei buoni pasto per docenti e personale Ata in tutto il territorio.

Csle, richiesta di erogazione dei buoni pasto per docenti e personale Ata in tutto il territorio.

Csle

 

 

Il sindacato Csle ha chiesto al Ministero dell’ Istruzione e del Merito di concedere ai docenti e al personale ATA della scuola la possibilità di potere usufruire dei buoni pasto così come avviene per il personale  della Provincia Autonoma di Trento. “Qui, infatti, è stato possibile ottenere ciò che spetta loro di diritto” ha dichiarato il segretario nazionale della Csle Antonio Carmelo Labate,  “e per questo chiediamo di potere estendere questa opportunità in tutto il territorio“. In Trentino i buoni pasto hanno un valore di 6 euro. Sulla vicenda dei buoni pasto il sindacato si è speso molto in questi mesi ritenendo tale possibilità per i docenti e il personale ATA un ulteriore riconoscimento per il loro impegno e sacrificio quotidiano nel mondo scolastico.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=157067

Scritto da su nov 13 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes