Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Santa Margherita Belìce entrano in Giunta due nuovi Assessori sono: Deborah Ciaccio e Francesco Santoro

Santa Margherita Belìce entrano in Giunta due nuovi Assessori sono: Deborah Ciaccio e Francesco Santoro

 

 

Deborah Ciaccio

Deborah Ciaccio 2

Oggi il Sindaco di Santa Margherita Belìce Gaspare Viola ha effettuato 2 cambi in giunta che dovrebbero portare nuova linfa all’amministrazione.

I due dimissionari Baldassare Giarraputo e Antonino Santoro sono stati sostituiti , da Deborah Ciaccio e Francesco Santoro.

Deborah Ciaccio è anche consigliere comunale ed una figura politica e non solo conosciuta su scala regionale. Infatti è stata per quasi 4 anni all’ufficio di gabinetto dell’Assessorato Regionale al Turismo nella scorsa legislatura a guida Musumeci.

Inoltre è Presidente dell’Istituzione Culturale Tomasi di Santa Margherita .

Ha maturato esperienza nel campo del turismo culturale ed enogastronomico , molto probabilmente le sarà affidata la delega al turismo ed altre di peso.

Per Francesco Santoro altra new entry del nuovo esecutivo Viola dovrebbero andare la delega dell’agricoltura e del verde pubblico.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=157533

Scritto da su feb 1 2024. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes