Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Favara, Confasi Sicilia dona un defibrillatore all’associazione onlus “Davide per lo sport”.

Favara, Confasi Sicilia dona un defibrillatore all’associazione onlus “Davide per lo sport”.

 

Favara consegna defibrillatore

La Confasi Sicilia dona un defibrillatore all’associazione onlus di Favara “Davide per lo sport

tramite l’Onlus Orizzonti Futuri. Alla manifestazione di consegna, svoltasi presso il comune erano presenti i genitori e il fratello di Davide Licata, il giovane cestista prematuramente scomparso a dodici anni cui è intitolata l’associazione, il responsabile provinciale della Confasi Riccardo Montalbano e il presidente regionale dell’organizzazione sindacale Davide Lercara. Per l’amministrazione era presente il sindaco della città Antonio Palumbo. “ E’ il terzo dispositivo salvavita che doniamo nel giro di qualche mese tramite l’Onlus Orizzonti Futuri- dichiara il presidente Lercara. “Crediamo fortemente nello sport e nei valori che trasmette tra i giovani e nella società. Quello di oggi è un segno tangibile del nostro impegno in questa direzione”.

L’onlus “Orizzonti Futuri” opera da sempre quale supporto e sostegno alla confederazione sindacale per le diverse finalità sociali che la Confasi intraprende durante tutto l’anno.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=157563

Scritto da su feb 11 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes