Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione di Shines Over: The Damned su Playstation 5

Recensione di Shines Over: The Damned su Playstation 5

Arriva il nuovo gioco Horror i esclusiva su Playstation 5 intitolato Shines Over: The Damned. Intraprendi un’avventura tesa e senza armi con solo un cane guida al tuo fianco. Sperimenta salti mortali ed enigmi in ambienti meravigliosamente oscuri, alimentati da Megascan. Scopri una storia surreale con un gameplay in prima persona e un’atmosfera coinvolgente.

Lo sviluppatore ed editore di giochi indie Firenut Games ha rivelato che Shines Over: The Damned è esclusiva per PlayStation 5. Questo è un gioco di avventura horror oscuro che riproduce l’esperienza di non avere idea di chi sei o dove ti trovi. Non hai identità, armi, amici e solo un cane guida che ti aiuta in un mondo pieno di enigmi, misteri e potenziali pericoli ad ogni angolo. Puoi dare un’occhiata al trailer qui mentre aspettiamo pazientemente che venga annunciata una data di uscita.

Brilla: i dannati

Un’avventura horror in prima persona in cui si è coinvolti in una trama surreale, con apparizioni e personaggi misteriosi che ti accompagneranno. Non hai nome, sei unico, ma il tuo fedele amico, un grosso cane, sarà il tuo fedele seguace. Shines Over: The Damned ti trasporterà in un’avventura sperimentale unica, in cui i tuoi sensi saranno coinvolti in un’atmosfera misteriosa, dalla quale non saprai cosa accadrà. Riuscirai ad arrivare alla fine di questa avventura? Una storia unica, con paure, tensione, enigmi, abilità e tutto… senza armi e con un compagno fedele che sarà con te. Il nostro fedele cane, un pastore tedesco, ci guiderà attraverso i luoghi più sospetti di Shines Over: The Damned e ti farà battere il cuore ad ogni passo. Fai attenzione ai pericoli che ti aspettano in Shines Over: The Damned. Sei stato avvertito.

  • Ambienti splendidamente creati utilizzando la tecnologia Megascans migliorano la trama oscura del gioco.
  • Esplorazione ad alta tensione che svela i terrificanti segreti del mondo che ti circonda – Aspettati uno spavento!
  • Coinvolgente gameplay in prima persona con elementi platform per accedere a nuove aree del mondo.
  • Impegnativi enigmi ambientali da risolvere, ognuno dei quali rivela nuovi segreti.
  • Esplora un mondo oscuro e opprimente con un’atmosfera di terrore.

Gioco che alla lunga potrebbe sembrare frustrante ma vi terrà con l’ansia addosso per tutto il gioco tra enigmi ec… non avrete molto da usare come arma visto che l’unica cosa da fare in presenza di nemici è quella di premere ripetutamente L1 e R1. Grafica eccelsa che sfritta l’Unreal Engine. Consigliato ai fan dei giochi horror Voto 7

https://www.youtube.com/watch?v=5wHEiDa30Mw&pp=ygUWc2hpbmVzIG92ZXIgdGhlIGRhbW5lZA%3D%3D

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=157775

Scritto da su mar 20 2024. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes