Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » On. Ida Carmina (M5S): sono vicina al Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino sono sicura che lo Stato e le Istituzioni saranno al suo fianco; è una escalation che va fermata, una minoranza non può sovvertire con atti e minacce la vita sociale e politica della Sicilia        

On. Ida Carmina (M5S): sono vicina al Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino sono sicura che lo Stato e le Istituzioni saranno al suo fianco; è una escalation che va fermata, una minoranza non può sovvertire con atti e minacce la vita sociale e politica della Sicilia        

 

sicilialve24.it

sicilialve24.it

 

Ida Carmina, deputata del M5S, esprime solidarietà a seguito dell’ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un Sindaco siciliano ed agrigentino che ha colpito questa volta Stefano Castellino, primo cittadino in carica di Palma di Montechiaro. Purtroppo in terra di Sicilia, come ho sperimentato personalmente in varie occasioni durante il mio mandato, è un triste dato acclarato che esiste una volontà prevaricatrice, intimidatoria e violenta di pochi nei confronti di pubblici amministratori, e tutto va ciò va contrastato e fermato.

In particolare i Sindaci sono le figure politiche ed istituzionali esposte ad atti ed azioni vili che intendono destabilizzare il normale vivere civile e condizionare amministrazioni che lavorano con sacrificio tra mille difficoltà, dimostrando coraggio e attaccamento alle loro comunità.

Spero che il vile gesto e il pesante avvertimento lasciato davanti l’abitazione del Sindaco Castellino possa trovare nel giro di poco tempo, grazie alle attività investigative in corso, una pronta risposta e che siano presto assicurati alla giustizia i responsabili di queste azioni indegne.

Non appena tornerò in Sicilia andrò a trovare personalmente il Sindaco Castellino a cui rinnovo vicinanza e sincera stima.

Sarò sempre a fianco dei Sindaci primi cittadini di frontiera e confido che possa continuare a lavorare con la grinta, la serenità e la forza di sempre e a favore delle loro comunità che devono farsi scudo di chi sovrintende alle amministrazioni a servizio della cittadinanza. Conoscendo Stefano Castellino ed il suo coraggio, avendo lavorato con lui, nei vari organi collegiali di cui i sindaci fanno parte, sono certa che tutto questo non lo farà demordere o arretrare di un millimetro rispetto al bene della sua città.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=157916

Scritto da su apr 17 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes