Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Domani tour elettorale nell’agrigentino del candidato Massimiliano Giammusso dei Fratelli d’Italia

Domani tour elettorale nell’agrigentino del candidato Massimiliano Giammusso dei Fratelli d’Italia

 

wpid-wp-1716480023950.jpg

Continua il tour elettorale del candidato dei Fratelli d’Italia alle europee Massimiliano Giammusso, attualmente Sindaco di Gravina, rieletto l’anno scorso con suffragi bulgari più del 73% dei consensi.

Domani sarà nell’agrigentino per una tappa della sua cavalcata verso Bruxelles, alle ore 10.30 a Licata in C.da Bugiades, alle 12.30 ad Agrigento al Bar della Valle, alla rotonda degli scrittori sulla ss.640, alle 19.00 a Sciacca alla Multi Sala Badia Grande.

Ad affiancare il Sindaco-candidato alle europee dell’8 e 9 giugno nel collegio isole (Sicilia-Sardegna),Massimiliano Giammusso, nella giornata di domani nell’agrigentino ci sarà il Dott. Gilberto Marchese Ragona, componente della segreteria tecnica dell’Assessore regionale dei beni culturali.

Lo stesso Marchese Ragona commenta:

“Offriamo ai siciliani e ai sardi e ai miei coprovinciali agrigentini, un uomo politico concreto, bravo ed un amministratore che ha cambiato Gravina con una programmazione e una azione politica che ha intercettato tutte le linee di finanziamento previste dall’Europa, dal Pnrr e dai fondi regionali.

Per questo stiamo facendo una campagna elettorale entusiasmante dove ogni giorno troviamo feed-back positivi e condivisione al progetto  dei Fratelli d’Italia e del nostro alfiere Massimiliano Giammusso.

Mancano gli ultimi giorni alla chiusura di questa competizione elettorale, pertanto invito la gente a votare perchè essere presenti in Europa con rappresentanti validi e che hanno dimostrato e portato a termine dei progetti di rilancio per la comunità che amministra vedi Giammusso è il miglior viatico per continuare un percorso vincente, lineare e legalitario, giovane e di ampio respiro come meritano i siciliani e i sardi.

Eleggere Giammusso all’interno dell’emiciclo di Bruxelles è una garanzia per chi crede ad un politico che potrà incidere fattivamente nelle scelte economiche, commerciali, sociali e lavorative per i cittadini che vogliono un cambiamento tangibile e di risultati”

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=158104

Scritto da su mag 23 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes