Casteltermini, Totò Scozzari, politico di lungo corso aderisce alla Democrazia Cristiana
AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO venerdì, febbraio 7th, 2025
Totò Scozzari aderisce alla Democrazia Cristiana. Più volte consigliere comunale, è stato vice sindaco, consigliere, assessore e vice presidente della Provincia regionale di Agrigento. “Ringrazio Totò Cuffaro, l’on. Carmelo Pace e l’on. Carmelo Pullara per avermi accolto nella grande famiglia della DC”, dichiara Totò Scozzari.
“Ho speso gran parte della mia vita nella politica – osserva – e oggi la mia adesione è un passaggio naturale perché avviene in un partito che si basa sugli stessi valori che ho sempre difeso e sostenuto”.
Per l’on. Carmelo Pace “grazie alla sua esperienza e alle capacità amministrative che ne hanno caratterizzato l’impegno in tanti anni di attività politica, saprà dare un importante contributo alla DC, continuando a fare crescere il partito in provincia di Agrigento.
A Totò Scozzari auguriamo buon lavoro”.
“Siamo lieti di poter accogliere un uomo dal grande percorso politico e amministrativo come Totò Scozzari, che ha lasciato una grande impronta in tutta la provincia di Agrigento, nei prossimi giorni convocherò il direttivo di partito per ufficializzare l’adesione”dichiara Maurizio Giuliano, segretario cittadino di Casteltermini.
Il Presidente regionale del partito, on. Carmelo Pullara, accoglie Totò Scozzari con queste parole:
“Da sempre vicino per rapporti personali e politici, sono felice che abbia finalmente maturato la decisione di aderire ufficialmente alla Democrazia Cristiana.
Sono certo – aggiunge – che sarà un valore aggiunto sia sul piano politico che su quello dei valori su cui ha fondato la propria incisività nella società non solo nel proprio paese, ma in tutto l’hinterland”.
Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=158945