Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento. Il consigliere Angelo Vaccarello : “I risultati sportivi di Giusi Parolino un vanto per la nostra provincia , adesso bisogna sostenere le associazioni e potenziare l’impiantistica”  

Agrigento. Il consigliere Angelo Vaccarello : “I risultati sportivi di Giusi Parolino un vanto per la nostra provincia , adesso bisogna sostenere le associazioni e potenziare l’impiantistica”  

sicilialive24.it

sicilialive24.it

Angelo Vaccarello consigliere comunale di Agrigento e capogruppo di Uniti per la Città esprime soddisfazione per gli ultimi successi sportivi della giavellottista Giusi Parolino e i suoi nuovi record italiani outdoor nel campo dell’atletica leggera.

“A parte i complimenti per un’atleta straordinaria come Giusi che inanella record e vittorie in serie che è da vanto per la nostra provincia a breve chiederò un incontro all’Assessore allo sport Ciulla sullo stato generale dell’impiantistica e delle associazioni sportive presenti in città.

Lo sport per essere praticato e dare un futuro a tanti giovani agrigentini necessita di strutture adeguate e un impegno costante nella manutenzione degli impianti, di concerto con una sana collaborazione con le associazioni presenti nel territorio , ecco perché voglio sollecitare l’amministrazione a spingere il più possibile a garantire servizi e opportunità a un mondo quello sportivo che negli ultimi anni è stato un po’ trascurato , perché oltre i talenti naturali come la Parolino, lo sport è un mezzo e uno strumento sano per la crescita dei nostri giovani , conclude Vaccarello.”

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=149107

Scritto da su mag 24 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes