Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento. L’Assessore Giovanni Vaccaro:”Impegno mantenuto, da domani iniziano i lavori del verde pubblico in città , si parte dal Villaggio Peruzzo, poi si passerà alle altre zone critiche”  

Agrigento. L’Assessore Giovanni Vaccaro:”Impegno mantenuto, da domani iniziano i lavori del verde pubblico in città , si parte dal Villaggio Peruzzo, poi si passerà alle altre zone critiche”  

 

Giovanni Vaccaro

L’Assessore al verde pubblico Giovanni Vaccaro di Agrigento annuncia e comunica ai cittadini che da domani dopo aver espletato tutte le procedure inizieranno i lavori di ripristino del verde pubblico grazie al finanziamento regionale arrivato quest’anno, grazie all’emendamento inserito dall’Assessore Regionale all’energia Di Mauro.

 

“E’ stata fatta una mappatura in città delle zone più critiche e a rischio anche per l’incolumità dei cittadini, pertanto domani mattina (meteo permettendo) attraverso la ditta incaricata il quartiere di Villaggio Peruzzo sarà sottoposto ai lavori di pulizia e di messa in sicurezza del verde e delle aiuole.

Presto quindi la città potrà avere un giusto restyling e riappropriarsi di spazi verdi che saranno un colpo d’occhio per i cittadini e i turisti che visiteranno la nostra città.

Voglio ringraziare il Sindaco Franco Miccichè per aver seguito personalmente l’iter di inizio lavori”

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=156010

Scritto da su mag 15 2023. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes