Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SECONDO PIANO » Iacono: continua l’impegno per salvare i consorzi universitari e consolidarne la presenza nei territori con una migliore offerta didattica.

Iacono: continua l’impegno per salvare i consorzi universitari e consolidarne la presenza nei territori con una migliore offerta didattica.

 

 

 

“Continua l’ottimo lavoro dell’Assessore regionale Bruno Marziano verso le università siciliane. “

Lo ha dichiarato la deputata nazionale del PD, Maria Iacono che ha poi aggiunto:” nella giornata di ieri sono stati  presentati i due avvisi a favore dei dottorati di ricerca e degli specializzandi in professioni medico sanitarie. “

“Per quanto riguarda i Consorzi universitari (compreso il CUPA di Agrigento) alle somme già stanziate dall’Ars, l’assessore Marziano ha, al contempo, affiancato un lavoro di confronto con i Rettori degli Atenei di Palermo , Messina e Catania, per assicurarne il pieno rilancio.”

“In particolare, nelle giornate del 7, 8 e 9 Aprile si svolgerà l’appuntamento delle giornate dei consorzi, fortemente volute dall’assessore Marziano , si tratta di un momento di ulteriore confronto ed approfondimento con le realtà universitarie per studiare tutte le soluzioni idonee a garantire il consolidamento delle strutture presenti nel territorio ed a migliorare l’offerta didattica.”

“Il mio impegno continua per portare al tavolo del confronto idee e proposte utili a salvaguardare ed assicurare il futuro al Consorzio Universitario di Agrigento.”

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=58833

Scritto da su mar 16 2016. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2026 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes