Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Capogruppo PDR (S.F.) Nuccia Palermo – Cimiteri di Giardina Gallotti e Montaperto, necessitano di interventi urgenti

Capogruppo PDR (S.F.) Nuccia Palermo – Cimiteri di Giardina Gallotti e Montaperto, necessitano di interventi urgenti

Grave stato di abbandono per i cimiteri di Giardina Gallotte e Montaperto. A denunciarlo è il Capogruppo del PDR (S.F.), Nuccia Palermo, che richiama l’attenzione in particolare su due frazioni di Agrigento abbandonate dall’amministrazione.

“Più volte abbiamo ricevuto segnalazioni e lamentele da parte dei residenti dei quartieri satellite di Agrigento che lamentano uno stato grave di incuria e di abbandono da parte dell’Amministrazione attiva – sostiene il Capogruppo Palermo – E noi stessi ci siamo resi conto che verso la cosa pubblica non esiste la dovuta tutela”.

“Ci siamo ritrovati dinnanzi a strutture pericolanti, pensiline il cui intonaco è cadente, pilastri scoppiati, bagni sporchi e non a norma CEE – insiste Nuccia Palermo – per non parlare della mancanza di acqua dovuta alla non sostituzione di un galleggiante e all’impianto elettrico privo di ogni caratteristica prevista dalle norme vigenti.”

“Impegniamo ufficialmente dunque , il primo cittadino Firetto e l’Assessore al ramo Amico, ad intervenire riportando le condizioni igieniche e di sicurezza ad uno stato di normalità e non di precarietà in cui versano attualmente – conclude il Capogruppo del PDR – affinchè si possa ripristinare la sicurezza sia per i dipendenti che vivono la precaria struttura che per i cittadini che vi si recano al fine di portare un fiore ai propri cari.”

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=57889

Scritto da su mar 7 2016. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2026 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes