Home » ARCHIVIO ARTICOLI, ECONOMIA, SECONDO PIANO » Confindustria Palermo contro Crocetta e finanziaria

Confindustria Palermo contro Crocetta e finanziaria

alessandro-albanese

“Non sono state messe in atto una serie di politiche a sostegno delle imprese e dell’economia, lo abbiamo visto in questa Finanziaria al ribasso varata da questo Governo. Si è preferito ancora una volta favorire le categorie ‘elettorali’ come quelle dei forestali e dei precari”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese, conversando con i giornalisti nella sede degli industriali. 
“Il tempo per invertire la rotta ci sarebbe ancora, bisogna capire se c’è la volonta’”, ha aggiunto Albanese, secondo cui l’Esecutivo guidato da Rosario Crocetta, in carica ancora per un anno e mezzo, “dovrebbe mettere sul tavolo iniziative a sostegno delle imprese”. 
“Aspettiamo – ha proseguito – il testo unico sull’industria e sull’economia che non è stato mai partorito. Sul ddl sugli appalti stiamo facendo delle figure incredibili: la posizione del Governo è assolutamente sbagliata, non è detto che col massimo ribasso non si aiuti la mafia nè che la si aiuti, questo richiamare sempre la mafia in settori dove in realtà ci può essere un’economia sana non va bene”. “Consiglio ai deputati – ha sottolineato Albanese – di non occuparsi della vicenda, ma di fare un rimando dinamico alla legge nazionale, anche perchè siamo sulla competizione nazionale e internazionale e quindi non ci serve una legge riservata sulla Sicilia”, ha concluso.
(ITALPRESS).

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=57927

Scritto da su mar 7 2016. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, ECONOMIA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes