Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Mafia agrigentina, blitz “Icaro”, la Cassazione: “Messina e Tarantino restano in carcere”

Mafia agrigentina, blitz “Icaro”, la Cassazione: “Messina e Tarantino restano in carcere”

La Cassazione ha confermato l’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di Francesco Capizzi, 50 anni, e Francesco Tarantino, detto Paolo, 29 anni. Annullata, con rinvio al Riesame, invece l’ordinanza di custodia in carcere per Gioacchino Cimino, 61 anni. I tre erano stati arrestati nell’operazione antimafia “Icaro” condotta dalla Squadra Mobile di Agrigento.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=58434

Scritto da su mar 13 2016. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2026 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes