Sicilia: ammodernamento SS 640, il 21 marzo apertura tratto nuova carreggiata direzione Agrigento
ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO, SICILIA sabato, marzo 19th, 2016L’apertura riguarda il tratto tra l’autostrada A19 “Palermo-Catania” e lo svincolo di Caltanissetta Nord. La nuova carreggiata, provvisoriamente configurata a doppio senso di circolazione, ridurrà gli attuali disagi nei collegamenti con l’autostrada
Il nuovo tratto, di lunghezza pari a circa 5 km, verrà provvisoriamente configurato a doppio senso di circolazione ma consentirà di non utilizzare, come avvenuto finora, la viabilità alternativa, con una riduzione dei tempi di percorrenza.
La carreggiata in direzione dell’autostrada verrà aperta al traffico non appena ultimate le lavorazioni in corso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=59116









