Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, ECONOMIA, IN EVIDENZA » Il Settore Promozione Turistica classifica nuove strutture ricettive ad Agrigento e Porto Empedocle

Il Settore Promozione Turistica classifica nuove strutture ricettive ad Agrigento e Porto Empedocle

bed-and-breakfast_Italia

Il Settore Promozione Turistica ha classificato, con determinazioni dirigenziali, alcune nuove strutture ricettive nei Comuni di Agrigento e Porto Empedocle. Si conferma, dunque, in lenta ma costante crescita il trend dell’offerta turistica in provincia, in particolare per le piccole strutture e Bed and Breakfast a gestione familiare. .

Le nuove strutture ricettive sono:

-        B&B  “La Mansardina”, ad Agrigento in via Vicolo San Pietro n.18 (Tre Stelle);

-        B&B  “Bosco Sea Apartment”, ad Agrigento in via Rita Gibilaro 6/D (1 stella);

-        B&B  “Mare d’amuri”, a Porto Empedocle in via del mediterraneo n. 29 (Tre stelle);

Il Settore Promozione Turistica, ai sensi della Legge Regionale n. 27/1996, ha inoltre  provveduto alla riclassificazione del B&B “Il Casello della Scala dei Turchi” a Realmonte in Contrada Scavuzzo n. 200, al quale, dopo alcune verifiche tecniche, è stata assegnata la categoria “Due Stelle”.

Tutte le relative determinazioni dirigenziali sono state trasmesse ai Comuni nei quali ricadono le nuove strutture e ai Servizi Turistici Regionali.

Sempre nel quadro delle competenze assegnate dalla L.R. 27/1996 alle ex Province Regionali, è stato approvato il piano delle ispezioni da effettuare nel II° trimestre 2016, finalizzato al  controllo a campione di alcune strutture ricettive classificate in tempi non recenti durante la gestione AAPIT.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=63310

Scritto da su mag 17 2016. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, ECONOMIA, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes