Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Drawful 2 ps4

Recensione Drawful 2 ps4

In Drawful 2 , ogni giocatore riceve un messaggio strano e unico che deve provare a disegnare sul proprio dispositivo mobile. Attenzione: la cancellazione non è consentita! Dopo che ogni “artista” presenta il proprio lavoro, tutti gli altri inviano in modo anonimo un titolo che potrebbe adattarsi a questo bizzarro disegno.

Per vincere, i giocatori devono trovare il prompt corretto e allo stesso tempo ingannare gli altri giocatori nella selezione della loro risposta esca. I punti bonus vengono assegnati a coloro che hanno inviato esche particolarmente intelligenti o sciocche.

 

Drawful 2 International Update include le seguenti caratteristiche:

  • Sottotitoli: i giocatori potranno attivare i sottotitoli per l’audio dell’host.
  • Moderazione dei contenuti: i moderatori possono partecipare al gioco andando su mod.jackbox.tv e inserendo il codice della stanza. In questo modo, saranno in grado di vedere tutti i prompt e i disegni prima che appaiano sullo schermo e rimuovere quelli che appaiono nel gioco. Ciò è particolarmente utile per gli streamer / i creatori di contenuti!
  • Filtro del testo: attivando questa impostazione, il gioco filtrerà automaticamente i contenuti offensivi o l’incitamento all’odio. Sono disponibili tre impostazioni per il filtraggio: Disattivato, Moderato e Rigido.

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=136524

Scritto da su mag 15 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes