Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Leisure Suit Larry Recensione Xone

Leisure Suit Larry Recensione Xone

Sono cresciuto giocando a giochi di avventura, principalmente Lucasarts, e non conoscevo il franchise Leisure Suit Larry . La serie ha trovato una nuova vita nel 2013 con Leisure Suit Larry: Reloaded , ma è stato solo a questa versione che ho finalmente giocato a un gioco Leisure Suit Larry . Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è un gioco d’avventura punta e clicca interpretato dall’adorabile lech Larry Laffer. Si svolge dopo gli eventi di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry- e la serie presenta uno stile di umorismo che ti metterebbe a disagio se interpretarlo di fronte a tua madre. Ad essere onesto, pensavo che la serie sarebbe stata un po ‘più gratuita, ma questo dipende dalla tua sensibilità, suppongo. Ad esempio, in quasi tutte le scene c’è un banale oggetto fallico fatto per assomigliare a un pene. Non lo trasformerò in un trattato sul tipo di umorismo impiegato dalla serie, ma è come uscire con un ragazzo di 13 anni che pensa che qualsiasi menzione al sesso sia divertente.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è larry.jpg

Ci sono così tante battute sul sesso che è estenuante. Un sacco di umorismo significa sfidare le aspettative, ma quando ti aspetti la battuta sul sesso, non è più troppo divertente, specialmente quando è tutto quello che c’è. la storia è portata bene dal cleptomane perennemente arrapato che è Larry Laffer. Larry stesso è un pesce fuor d’acqua, preso dagli anni ’80 e introdotto nel nostro mondo moderno. Ha imparato rapidamente che le donne non vogliono essere trattate come oggetti sessuali e si è persino sottoposto a un addestramento sulla sensibilità per compensare i suoi modi arrapati. Questo non impedisce alle donne di lanciarsi inspiegabilmente contro di lui, anche se è alla ricerca di una donna di nome Faith, che è “totalmente presa da lui”. Questa ricerca porta Larry attraverso una serie di circostanze che richiederanno oggetti specifici punta e clicca per superare. La versione provata è quella per Xbox One testato però su una Series S; Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice ha un interessante cast di personaggi. Molti dialoghi e interazioni (a parte le allusioni) potrebbero adattarsi perfettamente a un’avventura di Lucasarts. La maggior parte di loro accetta Larry per i suoi modi arrapati. Ci sono molti riferimenti a come lo stesso Larry sia inappropriato per la sensibilità moderna, il che trovo ironico, considerando che il gioco esiste.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è medium_2021-05-18-a1c8a86641.jpg

 

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è un buon gioco di avventura. Non è molto divertente per me personalmente, ma nemmeno il suo flusso costante di battute sul sesso non è stancante. Consigliato agli amanti delle avventure grafiche si merita comunque un 7,5 in pagella, il gioco è disponibile anche su Nintendo Swicth e ps4.

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=136723

Scritto da su mag 21 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes