Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione di The Medium su Playstation 5

Recensione di The Medium su Playstation 5

Dopo l’uscita su  Xbox series X/S arriva anche per Ps5 The Medium. Gli esperti del settore lo giudicano come il primo gioco horror cinematografico di Bloober Team ,un titolo molto atteso grazie ai suoi confronti con Silent Hill, e questo significa che molte persone aspettano con trepidazione di poterlo finalmente provare e dai vari video e immagini il gioco promette bene.

the-medium-horror-xbox-series-x-pc-come-sembra-anteprima-v21-51322-1280x16

Mentre i titoli passati del team di sviluppo hanno creato divisioni come per esempio il gioco Layers of Fear, criticato soprattutto da alcuni per essere un simulatore ambulante, questo titolo non delude le attese visto che c’è molta attesa e curiosità intorno dovuta dal fatto che sia simile al titolo della Konami Silent Hill, di cui fan aspettano da tempo un nuovo capitolo dopo l’illusione del progetto PT uscito anni fa su Ps4. Il gioco non delude i puristi del genere e sia la trama che gli effetti metteranno il giocatore davanti ad un incubo vero e proprio dove l’adrenalina e il senso di spavento avranno il sopravento.

Il gioco vive tra due mondi, quello reale e quello spirituale. Perseguitato dalla visione dell’omicidio di un bambino, la location è in un hotel resort abbandonato, che molti anni fa divenne teatro di una tragedia impensabile. Lì inizia la ricerca a vari enigmi e colpi di scena. Il protagonista è una medium con accesso a entrambi i mondi, si ha una prospettiva più ampia e si può vedere più chiaramente che non esiste una semplice verità in ciò che gli altri percepiscono.

Niente è come sembra, tutto cambia nel modo di vedere le cose. The Medium presenta inoltre una colonna sonora “doppia” di Arkadiusz Reikowski del Bloober Team e del leggendario compositore Akira Yamaoka di Silent Hill. Il gioco sfrutta a dovere il fattore grafico e la qualità eccelsa in 4K della Ps5. voto positivo oltre l’otto più che merita 8,5

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=140364

Scritto da su set 3 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes