Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Riders Republic Ps4

Recensione Riders Republic Ps4

Finalmente con un pò di ritardo siamo riusciti ad avere una copia di Riders Republic su Ps4 compatibile su Ps5, il gioco è uscito anche per Xbox e Pc da alcuni giorni.

Riders Republic inizia con una gara multisport all’inizio che funge da teaser su ciò che puoi aspettarti dal gioco. È ad alto numero di ottani, veloce e frenetico e, una volta configurati i controlli, ti viene mostrata l’area hub, Riders Ridge.

Incontreremo due personaggi molto entusiasti che saranno la guida per il resto del gioco (sono incredibilmente irritabili e mi ricordano il meme “come fai i tuoi compagni”). Questi due ti mostrano la cresta e ti spiegano come partecipare a tutte le attività, acquistare nuova attrezzatura e imparare nuovi trucchi. Allora il mondo è la tua ostrica e sei libero di fare come ti pare.

L’unico grande obiettivo persistente mentre si è fuori a fare eventi nel mondo è sempre quello di ottenere più stelle. Questa è la tua principale forma di progressione e questo non cambia davvero quello con cui stavo bene. Più eventi si sbloccano a determinate soglie di stelle e si arriva fino a 7000 come ultima pietra miliare nella progressione. È molto semplice da capire e ti dà qualcosa su cui lavorare.

 

I panorami e gli ambienti sono molto dettagliati, raramente gli stessi e a volte mi hanno fatto sentire come se stessi risolvendo un enigma cercando di superarli, più che completare una gara. I diversi biomi funzionano bene per mantenere le cose fresche: foresta, neve, deserto e un misto di tutti loro. Sembra proprio un parco giochi. È una corsa in tuta alare che plana attraverso uno stretto canyon a 100 miglia all’ora e vede l’IA che si muove casualmente in canoa sotto di te, o che sfreccia giù per una ripida collina, colpisce una rampa e dispiega una tuta alare con propulsione a razzo per sorvolare un denso foresta, intrecciandosi tra gli alberi e poi trasformandosi di nuovo in uno snowboard.

Uno dei maggiori punti di forza sulla carta sono le gare di massa del gioco. Questi eventi multi-sport multi-parte da 64 giocatori sono fantastici le prime volte che li fai, ma non così grandi dopo. Il timore reverenziale si è esaurito abbastanza velocemente perché è semplicemente troppo caotico. 64 giocatori che si scontrano tra loro non è affatto divertente e non esiste un matchmaking basato sul livello, quindi potresti affrontare qualcuno con equipaggiamento migliore e più veloce.

Consigliato ai fan del genere sportivo. Un titolo da provare assolutamente. Voto 8

 

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=142981

Scritto da su nov 15 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes