Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Gero Micciché fra i 100 sviluppatori più importanti d’Italia

Gero Micciché fra i 100 sviluppatori più importanti d’Italia

Gero Micciché è stato annoverato fra i 100 sviluppatori più importanti d’Italia secondo la classifica di StartupItalia. Il magazine dell’innovazione e dell’ecosistema startup italiano ha stilato una lista dei maggiori professionisti che stanno permettendo oggi al comparto italiano dei videogiochi di farsi largo nel mondo della creatività, e il producer e giornalista agrigentino, alla luce recenti successi conseguiti nel mondo della tecnologia, figura tra i protagonisti.

Gero Micciché è membro e giurato dei BAFTA, e ricopre i ruoli di docente di Produzione e Project Management presso la Digital Bros. Game Academy e di Development Director per il colosso dei videogame Electronic Arts, presso lo studio Criterion, per il quale è attualmente al lavoro sul nuovo capitolo della nota saga Need for Speed.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=151108

Scritto da su lug 19 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2022 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes