Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, EVENTI, SECONDO PIANO » Agrigento. Domani sera alle 20.30 va in scena al Tempio di Giunone : “Ovidio il poeta relegato. Metamorfosi dell’esilio”  

Agrigento. Domani sera alle 20.30 va in scena al Tempio di Giunone : “Ovidio il poeta relegato. Metamorfosi dell’esilio”  

sicilialive24.it

 

 

sicilialive24.it

sicilialive24.it

wpid-wp-1663836140929.jpg

Si annuncia una grande serata domani sera ad Agrigento, al teatro di fronte il tempio della Concordia per lo spettacolo di Ovidio.

Infatti andrà in scena lo spettacolo , “Ovidio , il poeta relegato. Metamorfosi dell’esilio” con la regia di Luigi Raimo.Il cast è di tutto rispetto : Ugo Pagliai,Paola Gassman, Daniele Salvo e Barbara Capucci.

Lo spettacolo avrà inizio al teatro della Valle dei Templi alle 20.30.

L’Opera di Ovidio è un racconto umano e di dolore , di dolore e speranza , di trasformazione e fedeltà, di ricostruzione di un’identità compromessa.

L’evento è stato prodotto dall’Associazione Kairos e ha il patrocinio del Parco Archeologico della Valle dei Templi.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=153097

Scritto da su set 22 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, EVENTI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes