La 2 giorni del Convegno Medico Virtopsy, dal virtual al reale ha visto ad Agrigento, confrontarsi, radiologi, e medico legale riscuotendo interesse dalla comunità scientifica
AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, Interviste, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO sabato, giugno 17th, 2023
Si è concluso il convegno regionale dal tema “Virtopsy, dal virtual al reale” organizzato dal Presidente del convegno Dott. Angelo Trigona, già Direttore dell’Unità operativa Complessa di Radiologia e seppur in pensione da pochi giorni , collabora ancora oggi gratuitamente con l’Asp di Agrigento.
Trigona ha saputo trasformare quello che sembrava un punto mai raggiungibile ad una bella realtà. Il suo costante impegno, la sua professionalità, il suo totale impegno a favore della sanità della provincia di Agrigento ha fatto si che nella nostra terra adesso insistono apparecchiature le quali anche al nord ci invidiano. Tutte all’avanguardia ottenute grazie al costante ed incessante interessamento di Angelo Trigona, certamente fra i più brillanti Direttori delle scienze radiologiche da Roma in giù.
Ed il convegno di ieri ed oggi ne è la chiara testimonianza. Basta ascoltare le interviste, guardare i partecipanti e, così, comprendere che anche Agrigento, grazie a Trigona, può dire la sua anche in campo nazionale.
Il tutto in un contesto meraviglioso come è il sito dell’hotel della Valle di Agrigento, mentre il service, affidato alla società Omniacongress, guidata dal Dott. Ugo Falsone e dalla moglie Dott.ssa Manuela Lombardo, hanno dimostrato la solita competenza e professionalità nell’organizzare l’evento e che proiettano l’Omniacongress in sempre più ambiziosi progetti in campo della convegnistica.
Sotto le interviste ai protagonisti della due giorni del convegno .
https://www.youtube.com/watch?v=T3GetaA5lo4&t=32s
Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=156224