Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Truck Driver: The American Dream Ps5

Recensione Truck Driver: The American Dream Ps5

Oggi facciamo la recensione di questo particolare titolo su Ps5: Truck Driver: The American Dream. Un gioco molto americano se cosi vogliamo dire in cui è un mix tra una storia e un simulatore di camion. Voi siete Nathan il protagonista che ha perso il padre da giovane e segue le sue stesse orme di fare il camionista. “Unisciti a Nathan mentre la tua avventura diventa un ottovolante emotivo in cui le pietre miliari della carriera si intrecciano con la crescita personale”, dicono gli sviluppatori nella demo, quindi almeno c’è qualche speranza nella storia. Anche gli sviluppatori dicono molto in quella demo, comprese alcune righe che riesco a malapena a credere siano state approvate anche come sciocchezze di marketing. In questo modo: “Grazie all’innovativo Unreal Engine 5, abbiamo creato il mondo aperto più dettagliato mai realizzato su console fino ad oggi.” Sì, gente: dimenticate Skyrim, Elden Ring, Starfiled e persino Red Dead Redemption 2. Questo è il mondo aperto più dettagliato su console.

Questa è in realtà il secondo capitolo della serie di autotrasporti di Soedesco. Il primo, intitolato semplicemente Truck Driver, è uscito per la prima volta su console nel 2019. Ci ho giocato un po’ e, anche se sembra condividere la struttura per lo più lineare di The American Dream e la propensione a dare un nome a chi dà missioni con dialoghi unici, non lo fa. Non presenta la recitazione vocale del sequel o le ambizioni verso un vero dramma.

L’originale Truck Driver è stato apparentemente sviluppato internamente a Soedesco, ma The American Dream è stato sviluppato da uno studio bulgaro chiamato Kyodai. Lo studio aveva precedentemente creato un surreale gioco di avventura fantascientifico in prima persona chiamato Elea, quindi sta facendo una bella svolta passando invece a giochi di autotrasporto basati sulla trama.

 

Non c’è molto da aggiungere se non che il gioco è consigliato solo a chi piace il simulatore di camion. voto 6

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=156793

Scritto da su ott 6 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes