Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione del servizio Antsetream 1300 su Xbox

Recensione del servizio Antsetream 1300 su Xbox

Poter giocare ai migliori giochi retrogaming senza usare emulatori su console e tutto on line è possibile grazie appunto a Anstream 1300 per Xbox che racchiude i migliori classici e non solo in streming.

Antstream è disponibile su Xbox, Epic, iPhone, iPad, Android, TV Samsung, PC, Mac e presto, PlayStation. Scala le classifiche globali per mostrare le tue abilità, competere in tornei mondiali e affrontare sfide di minigiochi, il tutto mentre puoi salvare i progressi in uno qualsiasi dei 1300+ giochi della libreria Antstream, in qualsiasi momento.

Naturalmente, la presentazione di Antstream August Connect non si ferma qui. Antstream celebra il primo anniversario su Xbox, con alcune statistiche incredibili, come oltre 100 giochi aggiunti al servizio nell’ultimo anno e quasi 2 milioni di minuti giocati.

1300

Oltre alle grandi novità, sono in mostra un sacco di fantastici trailer per i giochi in arrivo sul servizio Antstream. Dal video di apertura davvero epico, un sacco di eccellenti giochi retrò hanno la possibilità di brillare durante la presentazione, da aziende come IREM, PIKO, Tatsujin e Team17, e da piattaforme tra cui PS1, NES, Arcade e Amiga.

Antstream Arcade è la più grande piattaforma di giochi retrò con licenza ufficiale al mondo, con oltre 1300 giochi disponibili per lo streaming. Il catalogo vasto e impressionante include titoli dai primi sistemi come Atari 2600 e Commodore 64, ai classici Arcade e giochi da SNES, Megadrive e PlayStation One, e include anche giochi arcade di recente sviluppo. Tornei e sfide significano che questi giochi classici possono essere giocati in nuovi modi, consentendo ai giocatori di competere con la comunità attiva. Con il servizio di gioco accessibile su una moltitudine di dispositivi, tra cui PC, dispositivi mobili, Xbox e altro, Antstream ti assicura di poter giocare sempre e ovunque!

Poter giocare a classici come Metal Slug fino a poter usare i giochi usciti su Commodore 64 o Amiga 500 non ha prezzo

Consigliato voto 9.5

fonte paladinidelvideogioco.it

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=158457

Scritto da su ago 19 2024. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes