Recensione di Rage of the Dragons NEO per Ps5
ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA martedì, novembre 19th, 2024I picchiaduro 2d hanno fatto la fortuna negli anni 90 delle salegiochi arcade, in special modo quelle della saga di street fighter, ma anche i fari fatal fury,king of fighter, art of foghting ecc… Arriva su console Rage of the Dragons NEO , per Steam , Playstation 4 e 5 , Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch ! Il gioco richiama appunto i classici giochi arcade 2d usciti su neo geo e simili.
Rage of the Dragons NEO è un aggiornamento moderno del classico Rage of the Dragons, originariamente pubblicato nel 2002 per NeoGeo. All’epoca, il gioco era considerato rivoluzionario, distinguendosi per la sua grafica e gli aspetti tecnici avanzati. Con livelli dettagliati, animazioni fluide, mosse impressionanti e una colonna sonora memorabile, è diventato un must per ogni fan dei giochi di combattimento.
Noto per la sua elevata difficoltà, Rage of the Dragons NEO offre battaglie dinamiche a squadre, consentendo ai giocatori di controllare due personaggi, passando dall’uno all’altro durante il combattimento o persino eseguendo mosse di squadra speciali.
Caratteristiche:
- Modalità Versus
- Modalità di allenamento
- Dragon Challenges: una nuova modalità esclusiva
- Partite classificate e casuali
- Lobby per un massimo di 8 giocatori
- Ripeti con i controlli
- Tutte le modalità online con netcode di rollback
- Jukebox – scegli la musica del menu
- Oltre 80 combinazioni di squadra in modalità classica
La possibilità di mettere l’opzione tutto schermo non perde di qualità. Consigliato ai fan del genere arcade, in cooperativa infinito. voto 8,5
fonte paladinidelvideogioco.it
Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=158684