Home » ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA » “Incontri con le protagoniste”, dal 5 marzo nella biblioteca “Cassar”

“Incontri con le protagoniste”, dal 5 marzo nella biblioteca “Cassar”

“Incontri con le protagoniste”, dal 5 marzo nella biblioteca “Cassar”  

 

Nuova rassegna culturale di incontri con l’autore all’interno della biblioteca comunale “Mons. Aurelio Cassar” di Sciacca. “Incontri con le protagoniste” è il nome dell’iniziativa promossa dalla casa editrice “Aulino”, con l’assessorato alla Cultura e la Biblioteca comunale. Si tratta di quattro incontri con altrettanti scrittori e scrittrici della casa editrice “Aulino”, autori di libri che hanno come protagoniste delle donne. Una iniziativa che vuole anche essere un omaggio a tutte le donne nel mese in cui si celebra la ricorrenza dell’8 marzo.

 

Si parte il prossimo sabato 5 marzo, con inizio alle ore 17,30, all’interno dei locali della biblioteca comunale sita nell’atrio superiore del Palazzo Municipale. Il primo appuntamento vedrà protagonista Nicoletta Bona, autrice del libro Il mio Dio è nero. Nicoletta Bona converserà con lo scrittore Michele Barbera.

Secondo appuntamento sabato 19 marzo. Protagonista sarà Luigi Alessi che presenterà il libro La luna e la torre. Alessi converserà con la direttrice della biblioteca Elina Salomone.

Terzo incontro sabato 26 marzo con protagonista Eleonora Fisco che presenterà il libro Quattro pagine in più. Eleonora Fisco converserà con il giornalista Sean Gulino.

Quarto e ultimo incontro sabato 9 aprile. Sarà la volta di Angela Maria Mistretta che presenterà il libro Scosse dentro l’anima. Angela Mistretta converserà con Nadia Curreri.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=57263

Scritto da su mar 1 2016. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes