Home » ARCHIVIO ARTICOLI, PALLAVOLO, SECONDO PIANO, SPORT » Vittoria per la Pallamano Girgenti

Vittoria per la Pallamano Girgenti

Trasferta non troppo difficile per gli azzurri della Pallamano Girgenti. Ieri contro i palermitani del Valens i ragazzi agrigentini alla guida di mr. Calogero Pendolino hanno vinto portando a casa i tre punti necessari per giungere ai vertici della classifica a fine campionato.
Una partita tranquilla e senza troppe difficoltà che ha visto ruotare in campo tutti gli atleti della città dei templi.
Quasi tutti hanno centrato il bersaglio.. Un virtuoso Andrea Decaro che è andato più volte in rete, un Calogero Cumbo che ha saputo approfittare dei contropiedi.
Non di meno sono stati Hamsa Tahiri , Alessio Sciascia , Joachim Gelo, e Mouhad Ouassif. Sono andati a segno anche i nuovissimi ragazzi ormai catturati da questo sport, si tratta di Jacopo Randisi, Fabio Chiarenza, importante il contributo di Giuseppe Dalfino e Francesco Fazio.Una nota positiva và anche al portiere Domenico Giuffrè che lo vede crescere giorno dopo giorno .Un primo tempo conclusosi con un parziale di 5 a 17 e il risultato finale di 10 a 36 per gli agrigentini.
Oggi la Pallamano Girgenti che milita nel campionato regionale di serie “B” andrà ad incontrare la capolista Haenna che si trova in vetta alla classifica a solo 1 punto di distacco.

Tabellini:
Valens: Scaduto M. 6, Giangrasso F. 3, Cannizzaro P. 1, Digguardi C., Matranca G., Borelli A., Verduzzi G., Battaglia G., La Mantia M.,TripoliA., Cona D., Amoroso A.
Pallamano Girgenti: Decaro A. 11, Cumbo C. 10, Gelo J. 3, Tahiri H, 8, Sciascia A. 2, Ouassif M. 1, Chiarenza F. 2, Randisi J. 1, Dalfino G., Fazio F., Giuffrè D.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=76396

Scritto da su dic 11 2016. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, PALLAVOLO, SECONDO PIANO, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes