Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO, SPORT » Vittoria per la pallamano girgenti

Vittoria per la pallamano girgenti

Altri 3 punti per la Pallamano Girgenti in casa contro lo Scicli. Questa vittoria è servita ai ragazzi di Maurizio Camilleri a sorpassare e portarsi in testa alla classifica del campionato regionale di serie “B” .
Gli azzurri hanno scavalcato l’Haenna portandosi a +1 , entrambe le squadre con due gare alla conclusione del campionato. Corrono all’ascesa della classifica anche il Messina e il Mascalucia. Quattro squadre che pretendono la serie A2 solo una dovrà rinunciare poiché il salto di qualità è previsto solo per le prime tre classificate.
La gara di oggi ha visto in campo gli atleti agrigentini decisi e fiduciosi a fare il salto di qualità. Una gara tutta per la Pallamano Girgenti che ha padroneggiato sin dal fischio iniziale della gara. Mr. Camilleri ha potuto schierare in campo anche i più piccoli dell’under 16 di Lillo Gelo, anche loro hanno contribuito al buon andamento della gara facendo centro per più volte con il pivot Andrea Decaro, Hamza Tahiri , Joachim Gelo e Luigi Mantisi .
Benino Pace che rientra dopo una settimana di malattia ma in fase di ripresa , decisi ed agguerriti come al solito Cirasa e Dalli Cardillo, murata la porta come sempre da Giuseppe Decaro , un po’ indecisi Vaiana e Proietto che però non hanno mollato , buona la prestazione di Podariu , ottima la prestazione dei portieri Mirotta, Sotgia e Cacciatore. Poche le azioni dello Scicli che non è riuscito a penetrare la difesa degli agrigentini. Fischio del primo tempo parziale a favore dei padroni di casa per 21 a 5.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=84414

Scritto da su apr 9 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes