Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO, SPORT » PALLAMANO GIRGENTI SBANCA IL MESSINA ED E’ A 2

PALLAMANO GIRGENTI SBANCA IL MESSINA ED E’ A 2

Nella penultima di campionato i ragazzi di Maurizio Camilleri sbancano i locali del Messina ed è promozione anticipata e primi in classifica.
Gara affrontata con decisione e giusto entusiasmo e con l’unico obiettivo, vincere ed ottenere la promozione automatica in Serie A2. Tanta grinta in attacco , ottimo muro in difesa e gioco di squadra hanno permesso ai leoni agrigentini di ruggire e tirare fuori gli artigli nei momenti appropriati.
Partita difficile poiché il Messina è una delle tre squadre che lotteranno nell’ultima gara all’ascesa in serie A2 accompagnati dall’Haenna e Mascalucia . Ottima la scelta del mister agrigentino che ha saputo scegliere i momenti giusti per il piazzamento dei suoi atleti. Un primo tempo giocato pari passi e concluso in vantaggio del Girgenti a pochi minuti dal fischio della terna arbitrale.
Ripresa del secondo tempo , si nota in campo la giusta cattiveria degli agrigentini che gli permetteva di andare subito in vantaggio ed arrivare al fischio finale degli arbitri con un risultato finale di 28 a 33. Grido di esaltazione e abbracci in campo per aver vinto il difficile derby e per la promozione anticipata in serie A2.
Sabato prossimo 29/04/2017 alle ore 18.00 la Pallamano Girgenti affronterà in casa presso lo Sport Village l’ultima gara di campionato contro l’ Esperia Orlandina. Gara da non sottovalutare.
Prevista per la conclusione del campionato la presenza di tutto lo staff della Pallamano Girgenti e del Presidente Filippo Napoli che hanno il piacere di invitare la cittadinanza all’evento .
Tabellini:
Pallamano Girgenti: Pace 6, Dalli Cardillo 7, Proietto 4, Cirasa 9, Cumbo 5,, Vaiana 2, Decaro G., Camilleri, Zambito, Decaro A. ,Tahiri, Mirotta, Randisi, Sotgia, All. Maurizio Camilleri.
HAndball Messina : Carubia 1, Costarella 7,Minissale 5, Abbate 1, Parisio 11, Duca 2, De Salvo , De Domenico, Lombardo, De Salvo E., Freni, Russo, Gentile Patti, All. D’Arrigo

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=85423

Scritto da su apr 24 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes