Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Nomina Birritteri, Moscatt e Panepinto si congratulano ed augurano buon lavoro

Nomina Birritteri, Moscatt e Panepinto si congratulano ed augurano buon lavoro

Nomina Birritteri, Moscatt e Panepinto si congratulano ed augurano buon lavoro

 

 

 

“Sul grande valore di Luigi Birritteri uomo e magistrato non avevamo dubbi, la sua designazione a far parte del Consiglio di Stato, su proposta del Presidente del Consiglio Gentiloni, lo conferma”.

 

E’ quanto affermano in una nota congiunta Tonino Moscatt e Giovanni Panepinto, rispettivamente parlamentari Pd alla Camera dei deputati e all’Assemblea Regionale siciliana.

 

“Per gli agrigentini, ma non solo, Birritteri rappresenta – commentano – un esempio di professionalità ed impegno per lo Stato e la giustizia. A Birritteri vanno le nostre congratulazioni per l’importante ruolo che si appresta a ricoprire e il nostro augurio di buon lavoro”.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=92251

Scritto da su lug 31 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2026 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes