Favara.Boom di presenze all’inaugurazione di Gusto e Tradizioni.Foto Gallery
AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI, IN EVIDENZA sabato, aprile 13th, 2019E’ partito ufficialmente il progetto Gusto e Tradizioni,il nuovo food a Favara all’interno dello store Conad in via dello Sport.
Oggi alle 11.00 lo start iniziale che ha visto la presenza di gente e una clientela che è arrivata da tutta la provincia per degustare la gastronomia diretta dallo chef Stefano Vitello,il cervello del progetto imprenditoriale e dall’aiuto chef Margherita Giudice.
Il punto gastronomico sarà aperto tutti i giorni mattina e pomeriggio,la domenica si lavorerà solo fino a pranzo.
Il menù è ricco di novità dagli antipasti,ai primi piatti,ai secondi di carne e pesce,ai contorni ai ricchissimi panini dai tradizionali,agli hamburger.
Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=112459




















