Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI » Pirandello Artis Premium XI Edizione,ecco i premiati.

Pirandello Artis Premium XI Edizione,ecco i premiati.

vanessa miceli
Verranno consegnati domani giovedì 30 Gennaio 2020 i Premi “Pirandello Artis Premium” XI edizione.
La cerimonia ufficiale ha luogo presso l’Auditorium “G. Miccichè” della emittente Teleacras,e sarà il contenuto di una puntata speciale del programma storico di eccellenza PUNTO FERMO di Mario Gaziano e Aurelio Patti giunto alla ventitreesima edizione.
I Premiati:
-VANESSA MICELI , per Gioralismo con la seguente motivazione: “Per la straordinaria passione nell’attività di giornalista dedita con immenso fervore alla narrazione della vita sociale e -con particolare riferimente e cura-  alla cronaca d’inchiesta, con seria obbiettività e con un linguaggio sempre lineare e comprensibIle., con convinta lealtà nei confronti dei suoi lettori.”
ANDREA CIRINO  - scrittore  Per  la grande disponibilità linguistica e letteraria nel raccontare “storie” di vita personale, innestate felicemente e realisticamente  in un quadro di vita sociale,specchio di un’eta lontana e recente,con precisione e vivace spontanea ispirazione.”
-MANLIO CARDELLA  - Attività Sindacale Nazionale
 Per  l’appassionato quarantennale impegno nella difesa dei diritti dei lavoratori, condotto oltre i propri sacrifici umani, nella convinzione che il rispetto dei diritti e della evoluzione di essi ,sia sempre l’unica ragione imprescindibile di una scelta di elevato  valore sociale ed etico.”  
  -   ANGELO BRUCCOLERI -MAESTRO PIZZAIOLO “Per  la strAordinaria capacità artigianale di produrre ”la sua  gastronomia della pizza” con una rara specificità di gusto e di personale identità,in cui “impasta” tutta la sua forza di amore ,sentimento e dedizione ,riversati sempre  nel suo lavoro di “pizzaiolo d’arte”.
    - TONINO MIGLIACCIO  - Musicista-Maestro -alla carriera-
“Per  la straordinaria qualità di impareggiabile comunicatore musicale,sempre pronto a reinterpretare con moduli personali  di elevata qualità i temi della musica che costituiscono la storia del costume nazionale e internazionale.Un vero originale “entertainer”,di classe superiore . “
Alla cerimonia  presenzia anche l’attrice protagonista del Pirandello stable festival e collaboratrice di Punto Fermo Maria Grazia Castellana che  presenta in anteprima il monologo LA STREGA DI BENEVENTO, particolare omaggio a Luigi Pirandello.Presente anche il giornalista Antonello Pace.
Il maestro Tonino Migliaccio propone alcune canzoni internazionali.
Le interviste come sempre sono curate da Mario Gaziano.
La cerimonia in onda su Teleacras giovedì 30 gennaio 2020, alle ore 21.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=120044

Scritto da su gen 29 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes