Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CRONACA, CULTURA » Mercoledì 12 febbraio grande giornata a Bivona,precisamente all’Istituto all’Alberghiero Panepinto verrà inaugurato il bar didattico.

Mercoledì 12 febbraio grande giornata a Bivona,precisamente all’Istituto all’Alberghiero Panepinto verrà inaugurato il bar didattico.

wpid-wp-1581165106140.jpg

wpid-wp-1581165129551.jpg

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Dirigente scolastico dell’Istituto la  Dott.ssa Rosetta Morreale.Avendo verificato l’attinenza delle discipline scolastiche degli studenti dell’Alberghiero Panepinto di Bivona con l’iniziativa ha deciso con i docenti tutti di aprire il bar didattico all’interno della scuola.La Dirigente continua che ci sono tutti gli strumenti adeguati per portare un percorso innovativo che porta benefici nel percorso didattico degli studenti.una riuscita dell’iniziativa.Un pungolo in più per i corsisti che vengono motivati a crescere professionalmente per immettersi nel mondo del lavoro attraverso la formazione interna e il coinvolgimento della comunità scolastica si riesce a creare una soluzione innovativa. Il laboratorio dei servizi enogastronomici della cucina si adatta alla valorizzazione dei prodotti offerti. Verranno applicate le normative vigenti nazionali e internazionali in fatto di sicurezza, trasparenza e tracciabilita’ dei prodotti, nonché i principi dell’ H.a.c.c.p.

L’inaugurazione è prevista il 12 febbraio alle ore 11:00 con la presenza delle autorità locali.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=120292

Scritto da su feb 8 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, COSTUME E SOCIETA', CRONACA, CULTURA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes