Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Confasi Scuola, solidarietà alla comunità scolastica di Caltanissetta per il vile gesto nei confronti dell’Istituto Alberghiero “Sen. Angelo Di Rocco”.

Confasi Scuola, solidarietà alla comunità scolastica di Caltanissetta per il vile gesto nei confronti dell’Istituto Alberghiero “Sen. Angelo Di Rocco”.

 

La Confasi Scuola Sicilia esprime la propria solidarietà alla comunità scolastica di Caltanissetta per il vile gesto di sette minorenno locali che hanno danneggiato mobili, porte, armadietti, imbrattato pareti e pavimenti dell’Istituto Alberghiero “Sen. Angelo Di Rocco” di via Leone XII”. ” Un atto inqualificabile- scrive Confasi- ai danni, ancora una volta, della scuola nissena presa di mira da questi giovani vandali che fortunatamente, in questo caso, sono stati fermati dai carabinieri”.

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=138905

Scritto da su lug 20 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes