Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA » Il CEFPAS diventa Ente accreditato per la formazione ai componenti OIV, unico in Sicilia

Il CEFPAS diventa Ente accreditato per la formazione ai componenti OIV, unico in Sicilia

 

Cefpas foto

OIV

Una nuova opportunità va ad aggiungersi al panorama formativo del CEFPAS, sempre più ricco.

Per la prima volta il CEFPAS si occuperà della formazione degli OIV (Organismo indipendente di valutazione), organo indispensabile in tutte le Pubbliche Amministrazioni per la valutazione del personale dipendente. L’accreditamento del CEFPAS, come Ente per l’erogazione della formazione continua ai valutatori iscritti nell’Elenco nazionale OIV, costituisce un ulteriore tassello per la realizzazione della mission del “nuovo” CEFPAS4K.

Ai fini della permanenza nell’elenco Nazionale OIV della durata di tre anni, gli iscritti all’albo hanno l’obbligo di acquisire 40 crediti formativi. L’acquisizione di questi crediti è vincolante anche per la richiesta di rinnovo e avviene attraverso la partecipazione a corsi, convegni e seminari accreditati. Il corso CEFPAS è rivolto agli iscritti all’elenco OIV, ai componenti della Struttura Tecnica Permanente e a quanti interessati agli argomenti trattati (la frequenza al corso non è abilitante all’iscrizione nell’elenco nazionale).

Il catalogo dell’attività formativa è disponibile sul sito istituzionale della SNA, sul Portale della performance oltre che sul portale formazione del CEFPAS, http://formazione.cefpas.it – Sezione Management ed è possibile iscriversi fino al prossimo 15 settembre.

Responsabile Scientifico del Corsoè Giovanni Mauro, Direttore amministrativo del CEFPAS.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=138910

Scritto da su lug 20 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2021 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes