Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » beta di Riders Republic recensione

beta di Riders Republic recensione

Ubisoft ha lanciato una beta solo su invito all’inizio di questa settimana che è stata resa disponibile per due giorni. A prima vista, non sta cambiando molto rispetto ai vecchi titoli. Dopotutto, è lo stesso sviluppatore. Come il suo predecessore, Riders Republic è un titolo sempre online. Ti disconnetterà se ti allontani per un po’, costringendoti a ricominciare da dove eri l’ultima volta, a scegliere una posizione di viaggio veloce e poi a viaggiare lentamente fino al punto di partenza della prossima gara. Perché è così? Non è esattamente chiaro anche se Ubisoft sembra spingere per un mondo aperto in cui puoi incontrare altri giocatori in free roaming.

riders_republic_beta_review_

Non deve essere così. Le attività multiplayer in Riders Republic sono comunque strutturate: devi recarti in un punto specifico nell’hub principale di Riders Ridge per prendere parte a “Gare di massa” che coinvolgono 32 giocatori su console current-gen e 64 giocatori su PC e console next-gen ( PlayStation 5 e Xbox Series S/X ). Le gare di massa passano da uno sport all’altro a metà dell’evento, prendendo in prestito lo stile del pilota open world The Crew 2. Oppure puoi aprire la scheda “Social” nei menu dove puoi creare gruppi di un massimo di sei amici e prendere parte a Modalità di squadra 6v6, eseguendo trucchi e catturando distretti. Ci sono anche eventi multiplayer gratuiti per tutti a 12 giocatori in Riders Republic, in cui ti sfiderai l’un l’altro attraverso una serie di eventi. Inoltre c’è il pieno supporto per il crossplay. Il gioco è previsto per il 28 Ottobre 2021. Aspettiamo il titolo completo pera dare un vero giudizio.

fonte paladinidelvideogioco.it

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=140144

Scritto da su ago 28 2021. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes