Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Comune Agrigento, acquisizione atti e avvisi di garanzia

Comune Agrigento, acquisizione atti e avvisi di garanzia

Martedì scorso, come pubblicato, i Carabinieri hanno acquisito documenti e atti al Municipio di Agrigento. Ebbene adesso i Carabinieri della Compagnia di Partinico, in provincia di Palermo, hanno notificato diversi avvisi di garanzia. L’ufficio interessato dall’acquisizione investigativa è stato quello del Distretto socio – sanitario D1, di cui Agrigento è capofila, al terzo piano.

Nel frattempo il sindaco Franco Miccichè ha ruotato alcuni dirigenti. Il dirigente a Polizia locale e Servizi alla Persona, Gaetano Di Giovanni, è adesso dirigente al Bilancio. E il già dirigente al Bilancio, Giovanni Mantione, è adesso dirigente alla Polizia Locale. Inoltre, Antonio Insalaco è adesso dirigente ai Servizi alla Persona e del Distretto socio – sanitario D1.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=149196

Scritto da su mag 26 2022. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes